Ce lo siamo chiesti sospirando sempre tutti, dopo aver visto l’ultima sfilata di Victoria’s Secret e delle sue super modelle: “perchè i capelli delle modelle sono cosi belli?

candice_swanepoel_victorias_secret_angel-wallpaper-1280x960

Come riescono ad avere quelle lunghezze cosi piene ed una piega inspiegabilmente perfetta?

Come sostengono tutte le riviste di bellezza più attendibili, non è opera di magie particolari o di madre natura che ha donato a quelle ragazze tutte le doti tipiche delle principesse fortunate, fra cui anche meravigliosi capelli che si acconciano da soli appena si svegliano al mattino!

olaplex

Le favole di questo tipo non esistono, ma esistono professionisti del mestiere e prodotti adatti a rendere i capelli sani, brillanti e forti! Chiamala pure magia, ma in fondo è solo esperienza e passione per il lavoro che si fa e noi di Op Cosmetics lo sappiamo bene!

Fino a qualche tempo fa alcuni prodotti di bellezza erano riservati solo ad un pubblico vip, un pubblico che per mestiere è costretto a vendere la sua immagine in tv, ai media o addirittura al mondo intero e per farlo va da se che ogni dettaglio fisico sia H 24 al Top! Un’esplosione di bellezza perpetua!

Ma sarà semplice? Mmmm… no.

Proprio per aiutare in modo concreto e salvaguardare la salute, in questo caso dei capelli, di questa fetta di professionisti sottoposti a tipi di stress decisamente alti, fu creato quello che oggi è il miglior prodotto in circolazione sul mercato: Olaplex.

Non appena fu proposto al mercato di specialisti nel settore, le boccette fecero capolino dietro ogni angolo di backstage e di passerella, nonché sui tavoli di lavoro dei migliori saloni Hairstyle mondiali.

Meravigliosi dal vivo e meravigliosi in passerella, i capelli delle modelle sono quasi sempre trattati con Olaplex.

victoria secret

Di cosa si tratta esattamente? Cos’è Olaplex? Come agisce?

Partiamo dall’inizio! Olaplex è un prodotto nato in America dal lavoro sinergico di due dottori, operanti nel settore medico e chimico. Il Dr. Craig Hawker ed il Dr. Eric Pressley, dopo aver ascoltato i problemi di maggiore rilievo da parte delle migliori compagnie e di parrucchieri, hanno iniziato ad applicare il loro impegno su differenti studi a livello molecolare, riuscendo a creare un composto capace di risolvere la richiesta che era stata fatta.

blonde-victorias-secret-olaplexMa cosa avevano richiesto esattamente i parrucchieri al direttore della California Nanosystem Dr. Craig Hawaker?

La domanda era semplice e rivolta al benessere e la salute dei capelli dei loro clienti Vip, soggetti giornalmente a decolorazioni, tagli, stirature ed arricciature estenuanti.

La domanda cercava a gran voce un prodotto che attraverso la perfezione della chimica andasse in aiuto alla natura del capello, proteggendolo in qualche modo dalle aggressioni di determinati trattamenti aggressivi di cambio look.

Quando la formula di Olaplex fu completa e venne fatta provare ai parrucchieri, gli effetti fecero restare di stucco tutti: dopo le decolorazioni i capelli restavano integri, le fibre rimpolpate e non si trattava di un effetto visibile solo esternamente ma anche sin dentro la fibra capillare.

Olaplex è stato usato su moltissime star mondiali operanti in diversi settori, dal cinema alla moda. Su internet girano da tempo molte testimonianze sul prodotto che ha cambiato il modo di fare hairstyle in positivo, escludendo definitivamente i possibili danni sulle fibre capillari.

Oggi, essendosi dimostrato un prodotto veramente valido, affidabile e di qualità, Olaplex può rivolgersi al mercato intero, permettendo a chiunque di poter fruire di una protezione totale ad ogni cambio look o di ricevere un trattamento ristrutturante per ripristinare l’originale salute e bellezza dei capelli.

olaplex prodotto capelli

Per restare informato su tutte le novità relative ad Olaplex, accedi alla pagina Facebook OLAPLEX ITALIA.

Se sei un parrucchiere qualificato potrai acquistare un prodotto Olaplex e provare anche tu il potere di questo trattamento.

Per chi invece volesse provare la formula ristrutturante semplice, applicabile anche in modo autonomo a casa, è possibile richiedere Olaplex N°3.

Metti la salute dei tuoi capelli al primo posto!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *