Oltre 150 saloni provenienti da tutta l’Isola, hanno preso parte al primo Olaplex Open Day in Sicilia

Olaplex: l’unico prodotto al mondo per capelli,
in grado di curarli, mentre si colorano o decolorano

Davide Puglia Renato Gervasi Carlo Oliveri rIllustrate dai founder di OP Cosmetics con gli hairstylist di Joyàcademy, le qualità ristrutturanti e rigeneranti

Presente anche il Joyà designer Renato Gervasi

Oltre 150 hairstylist siciliani, proprietari di saloni di tutta l’Isola, presenti al primo OLAPLEX OPEN DAY in Sicilia, organizzato dalla start up OP COSMETICS, la giovanissima azienda tutta Made in Sicily che ha saputo importare dall’America – diventando il distributore per l’Italia di OLAPLEX – il prodotto che ha fatto innamorare gli hairstylist più famosi di tutto il mondo, rivoluzionando il concept hair.

Gli Olaplex Open Dayspiega Davide Puglia, CEO di OP Cosmeticsnon sono dei comuni workshop formativi; sono un’opportunità per gli hairstylist per conoscere in modo approfondito, i prodotti che possono migliorare la qualità del loro lavoro; perché senza competenza e la comunicazione, non si fa il salto di qualità che viene richiesto dal consumatore finale”.

Una sala gremita di professionisti che hanno capito il potenziale che è all’interno di un singolo flacone di Olaplex, il cui principio attivo, la molecola Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, ha la capacità di proteggere i capelli durante l’esposizione al trattamento chimico e ricostruisce i ponti bisolfuri. Olaplex infatti, è l’unico prodotto al mondo che protegge, ripara e rinforza la struttura del capello.

Con Olaplex – ha chiarito Carlo Oliveri co-founder di OP Cosmetics – si rigenerano le molecole del capello e si prolunga la durata di una schiaritura effettuata. Il trattamento completo prevede 3 flaconi: con il primo si protegge il capello; con il secondo si rafforza e si potenzia la ricostruzione; e il terzo, per il consumatore finale che può usare in casa propria, serve per prolungare il trattamento avviato con il proprio hairstylist in salone”.

In 4 mesi (da quando la OP Cosmetics li ha ideati) questo di Catania, il primo in Sicilia, è il 16° Olaplex Open Day (totalmente gratuiti), a dimostrazione di quanto sia sempre più necessario per un professionista del settore elevare la propria competenza. Olaplex è divenuto indispensabile per gli hairstylist che non hanno limiti e vogliono osare, garantendo effetti impossibili da ottenere prima d’ora, e clienti incredibilmente soddisfatte, cambiando le regole dell’haircare e dell’hairdressing.

USA, AUSTRALIA, INGHILTERRA, ORA ANCHE IN ITALIA: SEMPRE PIÙ FENOMENO DI MASSA

Sempre più celebrities di Hollywood e modelle famose hanno provato Olpalex diventandone testimonial, imponendo naturalmente i dettami in fatto di tendenze, moda, fashion: Kim Kardashian diva tv americana, pochi mesi fa è apparsa sui red carpet più celebri, sfoggiando un nuovo look: biondissima; così come Natalie Portman o Anne Hathaway!

Un mese fa ha spopolato sui principali social network la condivisione di Ilary Blasi, in gravidanza, con un nuovo look total blonde grazie al trattamento di decolorazione fatta con Olaplex da Alessia Solidani sua hairstylist di fiducia di Roma. Ulteriore dimostrazione di quanto il prodotto possa essere benefico, senza compromettere lo stato di salute.

Olaplex è infatti, il primo e unico prodotto al mondo, in grado di risolvere definitivamente e in modo sano, l’indebolimento e la rottura dei capelli (trattati da colorazioni, o danneggiati per cure mediche o dallo smog, il cloro, l’eccessiva esposizione al sole).

Un prodotto che garantisce la qualità e l’eccellenza

Non a caso – è intervenuto Massimiliano Fina, direttore commerciale Joyàcademy, uno dei brand di Compagnia della Bellezza – abbiamo ospitato con piacere, questo Open day. Per noi che puntiamo alla qualità, era naturale guardare a Olaplex perché intravvediamo in questo prodotto, un valore aggiunto che valorizza i servizi che normalmente offriamo”.

Durante l’Olaplex Open Day, gli hairstylist di Joyàcademy hanno dimostrato le funzionalità del prodotto che agiscesu tutti i tipi di capelli, e in quanti modi sia possibile usarlo: su tre modelle si è lavorato per la rigenerazione molecolare; sulla decolorazione e infine, sulla colorazione.

Il Joyà Designer Renato Gervasi, padrone di casa, a conclusione della presentazione del rivoluzionario prodotto, ha spiegato come trasmettere l’idea di competenza all’interno di un salone.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Buongiorno

    Sarei interessata a questo trattamento. . Mi sapete dire un salone più vicino a casa nei pressi di Abbiategrasso Cap 20081.

    Grz
    Veronica