Sono arrivati pure gli Olaplex fake!

Fate attenzione all’acquisto dei prodotti: sembra che stiano circolando rivenditori non UFFICIALI, che trattano Olaplex falso.

Olaplex falso

Qualità, sicurezza, salute e benessere: queste sono le basi su cui Olaplex ha costruito i suoi prodotti e i messaggi per comunicare con tutti i suoi clienti, dai parrucchieri professionisti ai consumatori finali.
Partendo da fondamenta solide certificate e giornalmente testimoniate non solo dai media ma anche dalla genuinità dei clienti che ne fanno uso, l’azienda ha innalzato mattoncino dopo mattoncino una grandissima rete di fidelizzazione che riunisce sotto lo stesso tetto hairstylist di tutto il mondo, donne e uomini di tutto il mondo e persino personaggi dello spettacolo e della moda che sottopongono i loro capelli a stress giornalieri anche più volte nel giro di poche ore.

Olaplex ha deciso di lanciare e mantenere sul mercato un prodotto dalle prestazioni elevate, frutto di uno studio durato anni che si è avvalso della professionalità tecnico-scientifica di due brillanti dottori per risolvere i problemi legati ai trattamenti stressanti da salone, come l’indebolimento a cui sono soggetti i capelli durante le decolorazioni, l’inaridimento delle permanenti, i danni causati dal phon, dalla piastra e dalle manovre meccaniche quali l’uso eccessivo e persistente di spazzole e pettini.
La scienza è riuscita a dare alla luce l’unico prodotto in grado di rinsaldare i ponti bisolfuri che esistono all’interno dei capelli e la cui rottura è causa di moltissime problematiche estetiche più o meno gravi.
In altre parole Olaplex non è un cosmetico ma un vero trattamento di ricostruzione interno alle fibre, il quale protegge i capelli da eventuali danni, conservandone nel tempo la salute e la bellezza e  permettendo a tutti i parrucchieri professionisti che ne fanno uso di ottenere risultati inimmaginabili, infatti una decolorazione perfetta ed un lavoro su capello totalmente integro e sano, fa raggiungere a servizio completo un risultato performante ed eccezionale.
Alla luce di tutto questo, per poter usare il prodotto in modo corretto e godere dei suoi risultati, è di estrema importanza avere fra le mani la formula originale, l’unica che può mantenere le promesse citate sopra, qualità, salute e benessere dei capelli.

Come ogni prodotto leader di categoria, anche Olaplex sta avendo dei fake, delle contraffazioni che purtroppo portano lo stesso nome e a volte lo stesso packaging, non solo, abbiamo avuto notizia persino di prodotti provenienti da rivenditori non ufficiali e lotti di prodotti con codici che noi non riconosciamo. Olaplex non è solo un prodotto ed un nome, Olaplex come molti sanno è anche assistenza e tutela dei clienti, per queste ragioni vi informiamo e vi mettiamo in guardia dagli Olaplex fake!

COME RICONOSCERE OLAPLEX ORIGINALE?

Solamente i concessionari UFFICIALI del prodotto distribuiscono l’originale: se desideri essere contattato, compila il form nella pagina Trova Agente.

Solo con OLAPLEX ORIGINALE e dunque giustamente tracciabile, avrai qualità, sicurezza, salute e benessere, potrai contare su un servizio clienti attivo h 24, oltre tre canali social attivi per mostrare i tuoi lavori, aprire discussioni, confrontarti con altri hairstylist professionisti e accedere a moltissimi riconoscimenti OLAPLEX.
Infatti chi acquista Olaplex dai rivenditori ufficiali potrà diventare un membro dell’Olaplex Education team ed avere diritto a moltissime agevolazioni, premi, ed inviti speciali!

Presto un articolo dedicato alla nuova iniziativa OLAPLEX EDUCATION TEAM!

Scegli il meglio per te e per i tuoi clienti: scegli OLAPLEX e controlla sempre la sua provenienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *