Il verde è il colore per eccellenza (Pantone) secondo le tendenze capelli 2017 e non ha atteso molto la bella Kylie Jenner a trasformare il suo biondo quasi appena fatto in un irriverente Mint green hair.
I risultati di questa chioma verde menta non sono affatto male e nei video sottostanti potrete sbirciare anche voi!

La giovane modella Kylie Jenner. conosciuta per il reality interamente dedicato alla sua famiglia (Al passo con i Kardashian), ha sfoggiato il nuovo colore di capelli a New York, durante l’inaugurazione di un nuovo negozio del marchio di lingerie Sugar Factory. Munita di lecca lecca ha deliziato gli obiettivi di moltissimi fotografi e fan sfoggiando il suo improbabile e solito “incrocio di gambe?”.

In molti si sono chiesti se il nuovo look di Kylie Jenner fosse vero o solo una fake wig (una parrucca finta), così, dopo aver visionato diverse fonti, siamo arrivati alla conclusione che i suoi Mint green hair siano proprio veri sebbene aiutati sulle lunghezze ed in parte nella massa dalle sue amate extensions che di tanto in tanto qualche fan prova a strapparle via.

Molti follower di Kylie si sono inoltre domandati perché su instagram non sia comparso alcun selfie del nuovo colore di capelli della Teen Star; la risposta è che attualmente la Jenner sta preferendo Snapchat ed infatti ecco qui qualche piccolo videoframe attinto proprio dal suo profilo.

E voi cosa pensate di questo look in verde? Seguirete le tendenze 2017 e proverete un colore frizzante e originale o preferite una scelta più classica? Qualunque sia la vostra decisione, potrete comunque colorare proteggendo i vostri capelli da decolorazione e prodotti chimici: la soluzione è Olaplex! La sorella di Kylie, ovvero Kim Kardashian, lo sa già, difatti è uno dei testimonial più influenti quando si parla di uno dei migliori prodotti per capelli in tutto il mondo. Ne avrà usufruito anche la più giovane della famiglia? Probabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *