Gli hair tattoo sono pronti a far risplendere le nostre ciocche!

Facili da applicare, gli hair tattoo offrono un effetto ultra cool su tutti i colori di capelli. Che i tuoi capelli siano biondi, castani, rossi o neri queste decorazioni per capelli sono la scelta look adatta per non passare inosservata con eleganza!

hair tatoo

Gli hair tattoo sono degli stickers trasferibili che ricordano un po’ i tatuaggi di quando eravamo piccoli, per intenderci quelli che tolta la pellicola si applicavano sulla pelle e con un po d’acqua, facendoci sentire delle vere star!

Applicare i tatuaggi per capelli è altrettanto semplice perché il procedimento è lo stesso: si sfila via la pellicola trasparente , si applica il tattoo sui capelli e con un batuffolo umido d’acqua si picchietta su tutto il trasferibile fino a farlo aderire perfettamente alla testa.

hair tatoo

Il risultato è un effetto misterioso ed esotico, che ricorda un po’ le tribù antiche; un tocco che rievoca il passato ma riproposto in chiave totalmente nuova e modaiola!

Gli Hair tattoo dai colori metallici sono i più gettonati specialmente in estate, quando il sole farà brillare ogni pigmento metallico oro o argento: provare per credere!

Esistono moltissime texture, dalle forme più geometriche a quelle più impegnative con decori orientaleggianti assolutamente trendy, da sfoggiare in una calda serata sulla riva del mare.

tatuaggio per capellitatoo per capelli

Unico problema? Attente a quando lo togliete!! Bisogna fare molta attenzione a non tirare i capelli.
Gli Hair tattoo non vanno via con un semplice colpo di spazzola ma bagnandoli pian piano per farli ammorbidire e separandoli con le mani; infine, si potranno lavare i capelli con acqua tiepida e shampoo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *