Manca poco all’evento che vedrà Guy Tang esibirsi nei suoi incredibili lavori di hairstyle nella capitale italiana grazie all’impegno messo da OP Cosmetics, azienda made in Sicily che si occupa di ricerca e distribuzione dei migliori prodotti per capelli da importare in tutto il territorio.
Moltissimi hairstylist e fan potranno accedere al primo Hair Fashion Show a Roma dell’Hair Activist più in voga del momento: scopriamo allora alcuni dettagli dell’esclusivo evento “Guy Tang a Roma“!

Cosa riserva a tutti i partecipanti questo evento?

Nella splendida location del Marriott Park Hotel verrà allestita un’elegante zona palco dove si susseguiranno le attività che avranno inizio alle 15:00 e si concluderanno verso le 18:00.

Sia prima che dopo l’ingresso all’area palco sarà possibile fruire di tre zone tematiche che ospiteranno i nuovissimi prodotti Maria Nila; lo stand sarà un bouquet di primavera con listini dai prezzi speciali solo per i partecipanti all’evento.
Ma non finisce qui: riconoscerete subito lo stand di Framar e The Knot Dr. grazie al mix “turbinio di colori” e pura energia hi-tech! Troverete tantissimi accessori estremamente interessanti, dalle spazzole ai tools da salone!
Ed infine non poteva mancare lo Stand Celebrity di OP Cosmetics con la linea Totale Hair Studio Pro e Hair Pro System che include Olaplex, Antidot Pro e altro ancora.

Lo spettacolo che si terrà avrà uno scopo di EDUCATION: sarà lo stesso Guy Tang a mostrare e spiegare le sue tecniche di schiaritura specificatamente dedicate a tutti gli hairstylist che interverranno all’evento. Via libera dunque a notes, agende e selfie per appuntare e immortalare i segreti di chi sta rivoluzionando il modo di fare hairstyle!
E se la paura da ultima fila vi attanaglia, take it easy perché grazie a grandi monitor al plasma sarà possibile fruire in modo comodo e chiaro di tutte le azioni che si susseguiranno sul palco.

I toni diventeranno molto più GLAMOUR quando sulla passerella sfileranno delle bellissime modelle con i prima e dopo che siamo abituati a vedere sui profili social di Guy!

Guy Tang Hair Fashion Show Italia

A dare armonia e ad impreziosire ulteriormente l’Hair Fashion Show sarà la meravigliosa voce di David Blank, uno dei numerosi talenti rinomati grazie allo show televisivo X-Factor, che si esibirà in un suggestivo live musicale.

All’interno della sala sarà possibile fare delle foto negli appositi Corner Zone allestiti secondo il tema che ancora resta una misteriosa sorpresa!

A partire dalle 19:00, l’evento sarà seguito da un cocktail party privato che si terrà nell’esclusiva zona lounge accessibile solamente con il ticket VIP; sarà l’occasione di scambiare due chiacchiere con Guy, visto che riporrà spazzola e phon per dedicarsi ai colleghi intervenuti all’evento ai suoi fan. Smartphone alla mano e via libera a mille selfie!

Per acquistare online i ticket e per conoscere le promo per i gruppi è possibile ancora inviare una mail ad info@opcosmetics.com

Acquista i prodotti utilizzati da Guy Tang

Sapevi che sul nostro shop trovi alcuni dei prodotti professionali per capelli utilizzati da Guy Tang? Eccone alcuni!

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *