Ladies and Gentlemen, noi di OP Cosmetics siamo lieti di presentarvi Mister GUY TANG!

Chi è?

Guy Tang

Beh, se ancora questo nome ti suona nuovo, probabilmente non ami i look estremi; tuttavia la sua fama sta diventando talmente grande da raggiungere anche le orecchie degli hairstyle lover meno avvezzi ai colori più eclettici!

Ma iniziamo dal principio!

capelli pastelloGuy Tang inizia la sua carriera come modello e considerata la sua poliedrica natura, oltre a calcare scene e passerelle più o meno conosciute, si intrufola nel mondo dell’hairstyle ad Hollywood dove nel giro di poco tempo il suo nome viene associato al titolo di Hair Artist.

Ed artista lo è davvero proprio per la sua abilità nella tecnica del Balayage con cui riesce a scolpire di luce ed ombra i capelli delle sue incredibili clienti. Modelle, celebrità e blogger di tutto il mondo si rivolgono a lui e al suo gusto estremamente cool e al passo con i tempi!

colore capelli

I colori che ama di più? Tutti! E senza alcun tipo di remora riesce a miscelare nuance su nuance creando un twist di bellezza mozzafiato!

Non è un segreto che per poter lavorare al meglio con i suoi Balayage usi sempre Olaplex durante le decolorazioni, portando capelli davvero scuri a toni chiarissimi per essere colorati al meglio, senza spezzarli o rovinarli minimamente!

Guy Tang capelli rosaolaplex italia

Over the top dei suoi lavori abbiamo oltre che biondi freddi e caldi, caramellati e rosati, anche colori che calcano una strada oltre i limiti dell’immaginazione come tritoni di rosa, di lilla, i colori metallizzati con nuance che passano dai tanto amati silver argento grezzo ai bagliori azzurrati! Per non parlare poi dei bagni di colore estremo neon!

Le miscele di blu, viola, azzurri, rosa, gialli, verdi che risultano incredibilmente definiti e sfumati a regola d’arte sembrando, strano a dirsi, un unico colore innaturalmente naturale!!!!!!!
Ospite a moltissimi eventi e quasi sempre in giro per il mondo Guy Tang potrebbe essere un ospite ambito anche in Italia! E noi di OP COSMETICS vi terremo informati sul suo prossimo NEXT STOP ITALIANO!

Per tutti curiosi è possibile dare un’occhiata alla tecnica usata da GUY TANG sul suo canale youtube.

Ecco alcune riprese effettuate durante l’evento organizzato da OP Cosmetics che ha avuto come protagonista proprio il dio dei capelli colorati: Guy Tang!

Sei interessato ad Olaplex? Acquistalo sul nostro eShop!

Salva

14 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Adoro questo stilista per me GUY TANG è unico!!!!impazzisco al pensiero di poterlo vedere lavorare dal vivo,e soprattutto vorrei fare un corso di aggiornamento con lui p,pagando naturalmente.vi prego come posso fare per contattarlo per chiedergli di farmi un corso di aggiornamento?sono disposto anche ad aiutarlo nel suo lavoro ed avere cosi’ delle idee . grazie infinite Marco

    1. Ciao Marco, se parteciperai all’evento potrai vedere dal vivo le tecniche usate da Guy, le spiegheremo sul palco, grazie a grandi monitor sarà possibile vedere nel dettaglio i passaggi eseguiti dallo stilista. Nell’evento di Roma abbiamo voluto unire sia la parte spettacolare e ludica, sia la parte formativa e di crescita professioale per tutti coloro che interverranno.
      Per prenotare il tuo biglietto http://opcosmetics.com/guy-tang-in-italia/
      A presto

      Giada.R

    1. Stiamo facendo di tutto per farlo venire qui in Italia, se segui la nostra pagina fb Opcosmetics sarai sempre aggiornato sulle news a proposito di Guy Tang e dell’avento in Italia!

  2. Salve sono un cliente olaplex, e mi chiedevo come mai i colori MY Identity di Guy tang non vengono commercializzati in Italia? è possibile che per la comunità europea siano colori non a norma?
    Grazie attendo risposta.

    1. ciao Enzo!Grazie per averci scritto e per il tuo interessamento ai nostri brand esclusivi! La linea Mydentity di Guy Tang è stata appena lanciata negli stati uniti e la sua commercializzazione in europa e in tutto il resto del mondo non è ancora avvenuta. Rimani connesso con noi per scoprire quando la linea verrà lanciata in Italia.