Un soffio di polvere di stelle che profuma di noci di cocco e salsedine di mare al chiaro di luna: il colore capelli estate 2017 si chiama Hawaii Paradise ed è già pronto per impreziosire le nostre chiome!

hawaiiparadisecapelli estate 2016hawaii paradise capelli

Una tendenza dal sapore un po’ wild, perfetta durante le giornate di mare, che rievoca la bellezza preziosa del biondo caldo e freddo perfettamente fusi insieme in un abbraccio dolce e dinamico allo stesso tempo.

look estate 2016colore capelli estate 2016

Il colore capelli estate 2017 è estremamente versatile e si adatta a tutte le età donando un fascino speciale a tutte le donne o gli uomini che decidono di seguire l’inno di bellezza più cool dell’interno anno.

Dopo i capogiri di colore pastello ed il misterioso e vibrante silver hair, irrompe questo biondo burroso e croccante, perfetto sulle giovanissime, sensuale ed elegante sulle più mature: Hawaii Paradise è un balayage che consiste generalmente in 3 toni di biondo, miscelando un tono cannella di base, sfumando con un gold sand (sabbia oro) le lunghezze e concludendo con preziosi colpi di luce sulle punte con biondo frost o burro.

L’hairstylist diventa raggio di Sole e crea un balayage capelli naturale, tropicale e genuino per un colore totalmente nuovo che riesce ad essere personalizzato dalla mano dello stilista stesso.

Il Risultato? Venature d’oro e di platino caldo ultra naturali, un gioco di chiaro e scuro differente da testa a testa e quindi un look di tutti ma estremamente personalizzabile.

Il colore capelli di questa estate sarà: Biondo Naturale – grintoso – elegante, un mix alla portata di tutti e capace di adattarsi ad ogni circostanza.

colore capelli hawaii paradisehawaii paradise

Il colore capelli estate 2017 Hawaii Paradise è perfetto sia di giorno che di sera, perché se sotto i raggi del sole risalta il potere brillante del biondo, la sera il tono più scuro di base contrasterà in modo elegante e sensuale sulle punte più chiare che risplenderanno come fili di diamanti. Che sia un party sulla spiaggia o una serata a bordo piscina, scegliendo il colore capelli Hawaii Paradise sarai certa di non avere sbagliato look e nemmeno piega visto che un natural waves ti darà il massimo!

Che aspetti a provare Hawaii Paradise? Preparati perché… l’estate sta arrivando!
Nel tuo arsenale non possono mancare:
Olaplex N°3: elisir indispensabile per rigenerare i tuoi capelli nel periodo estivo e non
Salty Mist o Salty Cream di Maria Nila: scegli la formula che preferisci e utilizza il prodotto professionale 100% vegan per capelli per modellare i tuoi capelli e ottenere delle onde PERFETTE effetto spiaggia!
Cream Heat Spray di Maria Nila: proteggi i tuoi capelli dal calore con questo spray vegano, ideale se utilizzi phon, ferro o piastra

Acquistali sul nostro shop online!

 

 

Salva

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    1. I parrucchieri che usano Olaplex possono farlo senza rovinare i capelli proprio perchè per creare Hawaii Paradise bisogna arrivare a schiarire ciocche per dare un effetto molto ice! Prova a usare il nostro Salon Locator! Cerca il parrucchiere che usa Olaplex più vicino a te e porta con te sul tuo smartphone la foto dell’articolo! 😉 <3