La cute sensibile può limitare la richiesta di servizi tecnici in salone; una nuova tinta, una decolorazione e a volte persino la semplice messa in piega possono dare sfogo ad irritazioni, rossori e bruciori, rendendo tutt’altro che piacevole la seduta.
Qualsiasi parrucchiere dovrebbe dunque disporre di una soluzione efficace per tutti i clienti dalla pelle sensibile e/o infastiditi dagli agenti chimici: un prodotto professionale come Antidot Pro.

Dallo studio di un pool di medici specializzati in allergie e studio dell’organo più grande del nostro corpo (la pelle), nasce Antidot Pro, il prodotto che protegge la cute schermandola dagli agenti esterni, chimici e meccanici. Questo trattamento professionale per capelli vi consentirà di richiedere qualsiasi servizio in salone senza dover temere irritazioni, prurito, screpolature, secchezza cutanea o dermatiti.
Disponibile presso un numero sempre maggiore di saloni professionali, Antidot Pro può essere richiesto presso il proprio parrucchiere di fiducia o acquistato anche online sul nostro eshop.

Quando si colora, non può più mancare Antidot Pro

Antidot Pro è l’unico prodotto che si prende cura della cute, grazie ad un prezioso mix di estratti naturali al 100% lavorati in laboratorio per essere più compatibili con le nostre cellule ed essere assorbiti in modo totale.

Approvato anche da una delle coloriste più famose quale Tracey Cunningham, Antidot Pro è un vero strumento tecnico che può aumentare il numero dei clienti all’interno di un salone, fornendo una soluzione efficace in grado di contrastare i fastidi legati ai prodotti chimici che ogni parrucchiere utilizza per colorare le nostre chiome. Ma non è tutto: questo strepitoso prodotto soddisfa anche le esigenze di tutti quegli uomini dalla pelle sensibile che odiano recarsi dal barbiere a causa di insopportabili pruriti. La loro esperienza cambierà definitivamente una volta utilizzato Antidot Pro; dopo il primo trattamento, non potranno più farne a meno!

cute sensibile

Antidot Pro unisce nella sua formula brevettata ben 11 principi attivi naturali:

  • zinco
  • olio di cocco
  • olio di bambù
  • olio di babassu
  • olio di semi d’uva
  • olio di avocado
  • burro di karitè
  • olio di kumquat
  • olio di borragine
  • olio di macadamia
  • olio di pompelmo

antidot pro capelli

Gli 11 principi attivi naturali fanno di Antidot Pro l’alleato numero 1 per garantire un servizio di decolorazione e colorazione confortevole al 100% e privo di effetti collaterali per cute sensibile.
In altre parole mai più bruciori o irritazioni che possono far variare le tempistiche di posa. Addio prurito e qualsiasi altro fastidio recato dagli agenti chimici presenti nelle tinture utilizzate dai parrucchieri.

Grazie ad AntidotPro proteggi il cuoio capelluto dagli agenti chimici durante i servizi da salone e non solo: oltre a richiedere il trattamento al tuo parrucchiere di fiducia, potrai usarlo anche a casa grazie alla sua formula TOTAL EASY, diluendone una piccola dose nel tuo shampoo preferito per donare alla cute un totale benessere evitando l’effetto “pelle che tira”, forfora, arrossamenti, desquamazione localizzata, prurito e dermatite.

cute sensibile antidot Pro

Gli effetti del trattamento con Antidot Pro donano una sensazione di benessere e rilassamento della cute, pelle più elastica e idratata, colore rosaceo e sano. Inoltre, grazie agli agenti fortemente antiossidanti, l’uso di Antidot Pro sulla cute sensibile incrementa la vivacizzazione del microcircolo sanguigno che ossigena la cute, nutrendo ogni bulbo pilifero.
Ma l’impiego del trattamento professionale per capelli può essere declinato in differenti modi; per esempio, sono stati riscontrati grandi benefici anche per quanto riguarda la cura del viso e della barba.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *