Angelic Pastel Pink è sicuramente la tendenza colore capelli primavera 2017.

Se i colori naturali ti hanno stancata allora è giunto il momento di sperimentare un nuovo look! Le tendenze parlano chiaro: la moda capelli di questa primavera è fatta di colori eterei che addolciscono il viso, evidenziando la femminilità con eleganza ed estro.

Recentemente alcune delle nostre celebrities preferite sono state avvistate con le più svariate nuance di Angelic Pastel Pink.
Ashley Benson, Lady Gaga, Irene Kim: dopo il Butter Blonde, l’hairtrend del momento propone dei capelli rosa che stanno impazzando fra le vip di tutti i settori.

Il colorista di Lady Gaga ha rivelato che è abbastanza facile ottenere un rosa pastello su chiome bionde o comunque già schiarite. Il look pink della cantante italo-americana ha ammaliato tutti al Super Bowl e alla cerimonia dei Grammy Award 2017, mettendo in risalto la carnagione e dando un tocco di colore al viso.

angelic pink hair

Sembra che il mondo stia davvero meglio in rosa!

Perché optare per parrucche dai colori pastel quando le top model e gli artisti hanno già sperimentato queste nuance eteree sui loro capelli in modo permanente? Rihanna, Pink, Gwen Stefani: a ciascuna il proprio rosa! Che ve ne pare?

colore capelli primavera 2017

Ecco qualche altro look a base di Angelic Pastel Pink, l’hairtrend che è stato scelto come tendenza colore di capelli più hot di questa primavera 2017 da OP Cosmetics!

pink pastel hair 2017

Angelic Pastel Pink fai da te

Salva

Salva

Salva

colore per capelli vegani Hai i capelli chiari o decolorati? Scopri con quali colori puoi realizzare Angelic Pastel Pink direttamente a casa tua grazie alla linea Colour Refresh di Maria Nila: le maschere pigmentate 100% vegan consentono di tingere temporaneamente i capelli dato che il colore dura dai 4 ai 10 shampoo.
Per donare un tocco di rosa ai tuoi capelli, c’è la maschera Pink Pop 0.06: puoi acquistarla online sul nostro shop!

Se i tuoi capelli sono sfibrati a causa della decolorazione, c’è un’altra soluzione che puoi utilizzare per risolvere il problema: è il miracoloso Olaplex N°3!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *